Centro Studi BioNaturalistici s.r.l. - WILDLIFE Research - Management - Conservation

Nuovo progetto in Bosnia ed Erzegovina

Partiti! Dopo i ritardi legati all’emergenza pandemica è finalmente iniziata la nuova avventura in Bosnia ed Erzegovina.

Il progetto “NaturBosniaErzegovina: aree protette e sviluppo sostenibile”, finanziato da AICS – Agenzia Italiana per la Cooperazione e lo Sviluppo https://www.aics.gov.it/ e coordinato da CISP – Comiato Internazionale per lo Sviluppo dei popoli https://developmentofpeoples.org/, ci vede impegnati come partner di progetto fino al 2023 per le attività che riguardano la biodiversità terrestre in due aree protette: Il Parco Naturale Blidinje e il Parco Nazionale Sutjeska.

Dal 4 al 10 aprile è stata svolta la prima trasferta nei parchi per prendere confidenza con le aree e ritrovare gli amici del CISP. Con noi anche i colleghi dell’Università di Perugia che si occuperanno degli aspetti legati alle acque dolci.

Ambienti unici e selvaggi, compagni di viaggio perfetti... beh ci sono tutte le premesse per divertirsi ancora e imparare un sacco di cose nuove! Ci aggiorneremo, per ora... hvala!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza cookies al fine di migliorare la navigazione degli utenti. Proseguendo, l'utente dichiara di accettarne l'utilizzo Info